CONTENITORI MARITTIMI


GESTIONE MANUTENZIONE CONTAINERS SRL
L'azienda italiana Gestione Manutenzione Containers S.R.L. ha sede in 1, v. I Maggio 20066 Melzo (MI) Italia.
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Ecco alcune delle domande più frequenti
Come si effettua un acquisto?
Per acquistare un container, potete ordinare direttamente dal nostro sito web o contattarci telefonicamente o via whatsapp, un nostro agente vi aiuterà durante tutto il processo di acquisto.
Come posso confermare il mio ordine?
Per confermare l'acquisto di un container o di un modulo, è sufficiente pagare la metà della fattura e inviarla al nostro indirizzo e-mail o via WhatsApp e la consegneremo entro 48 ore.
Quali certificati hanno i nostri prodotti e quali garanzie offriamo?
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 5 anni, sono conformi agli standard CSC e sono certificati ISO per il transito marittimo e lo stoccaggio in Europa.
Posso restituire un prodotto e ottenere un rimborso se non sono soddisfatto?
Le nostre politiche di restituzione sono rigorose in termini di rimborso completo del denaro versato entro 15 giorni lavorativi e la restituzione di un prodotto è gratuita a spese dell'azienda.
